Sarri alla Juventus? Il tecnico: “Penso solo alla finale di EL”

Sarri alla Juventus – Il tecnico del Napoli ha rlasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa rispondendo anche a domande sul suo futuro.

Sarri alla Juventus
Sarri ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

E’ uno dei temi più caldi del momento per il mondo del calcio: il prossimo allenatore della Juventus. Dopo un quinquennio si sono infatti separate le strade di Max Allegri e dei bianconeri, che ora sono alla ricerca di un sostituto all’altezza del predecessore. Tra i nomi in lista della dirigenza pare ci sia anche l’ex Napoli Maurizio Sarri, per il quale sarebbero già stati avviati dei contatti. Il tecnico oggi in conferenza stampa ha dichiarato: “Il mio futuro è solo mercoledì, devo pensare solo alla finale ora. Ho ancora due anni di contratto qui, non ho avuto alcun contatto con club italiani e devo parlare prima con il mio club per sapere se sono felici di me o meno. Mi piace la Premier, è il più importante campionato al mondo, sono felice di essere qui. Il Chelsea è una delle squadre più importanti, ma a fine stagione parleremo col club”.

LEGGI ANCHE —> Addio Albiol? Il padre smentisce: “Vuole vincere lo scudetto”

Sarri alla Juventus, il tecnico prende tempo

Il toscano ha dunque, almeno momentaneamente, allontanato le voci di un possibile approdo alla Juventus. Ma dovrà parlare del proprio futuro con la società, ha dichiarato. “È normale – ha continuato poi – succede in ogni squadra e alla fine di ogni stagione. Io più felice in Italia? Perché? Per il mio tipo di calcio? Qui il City ha vinto tutto negli ultimi anni, non credo che sia proprio lo stesso gioco ma è comunque simile. Quindi il mio calcio qui si può giocare”. Insomma, in Premier Sarri sembra piuttosto felice. Ha trovato la sua dimensione col Chelsea, ma chissà che un ‘terremoto’ non possa rimescolargli le idee tra qualche settimana.

Impostazioni privacy