Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, non solo Bennacer. Tre i centrocampisti nel mirino

Calciomercato Napoli, non solo Bennacer. Tre i centrocampisti nel mirino

Calciomercato Napoli centrocampo
Ismaël Bennacer ©Getty Images

Non solo terzini, trequarti campo e forse addirittura attacco, in casa Napoli si starebbe cercando di mettere mano anche al reparto di centrocampo.

Sembrano proprio essere giorni di grande impegno e lavoro per Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo azzurro sarebbe intento a trattare su numerosi fronti nonostante questa stagione non sia ancora ufficialmente conclusa e soprattutto non sia giunto il via vero e proprio alla sessione estiva di calciomercato Napoli. Ebbene, il taccuino del dirigente del Napoli sarebbe pieno zeppo di nomi. Tante infatti sarebbero le idee dell’uomo mercato del club azzurro per inserire i maggiori e migliori elementi possibili nella rosa che avrà a disposizione il tecnico azzurro per la prossima stagione. Insomma, gli obiettivi che starebbe facendo di tutto per regalarli all’allenatore emiliano sarebbero davvero tanti. Tra questi figurerebbero anche alcuni centrocampisti.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, concorrenza per Trippier: due club lo cercano

Calciomercato Napoli, oltre Bennacer club partenopeo sulle tracce di Veretout e Almendra

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Radio Kiss Kiss’ i giocatori individuati come papabili per rafforzare la mediana della squadra partenopea sarebbero in sostanza tre. Quello da tenere d’occhio con più elevata considerazione sarebbe Ismael Bennacer. Il classe ’97 di proprietà dell’Empoli avrebbe convinto molto il club partenopeo che per questo potrebbe bussare tra non molto alla porta dei vertici della compagine toscana. Rimanendo sempre nella stessa regione come non citare Jordan Veretout della Fiorentina, mentre resta sempre vivo l’interesse in terra argentina per Agustin Almendra del Boca Juniors. Piste da seguire tutte con grande attenzione e potrebbero presto scaldarsi ed avere più concretezza oltre che una decisa accelerata.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!