Napoli, tir si ribalta in tangenziale e manda il traffico in tilt: la situazione

Incidente tangenziale Napoli ©Getty Images

Incidente a Napoli sulla tangenziale verso Corso Malta, dove un tir ha perso il proprio carico mandando il traffico in tilt.

A Napoli oggi in direzione Corso Malta è avvenuto un incidente a causa di un incidente che ha visto protagonista un tir che ha perso il proprio rimorchio. Un episodio che ha quindi rallentato tutta la circolazione. Tra le uscite di Capodimonte e Corso Malta, in direzione di Capodichino e delle Autostrade dopo la galleria successiva all’uscita di Capodimonte e prima di quella di Corso Malta, un tir ha sbandato perdendo il proprio carico che si è quindi staccato dal suo alloggiamento posizionandosi in maniera quasi obliqua sulla sede stradale.

Per leggere altre notizie su Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, dalla Germania: “Per James Rodriguez è lotta con la Juve”

Tangenziale di Napoli in direzione Corso Malta, un tir ha perso il rimorchio: le strade alternative

Questo incidente che ha coinvolto un tir che ha perso il rimorchio sulla tangenziale di Napoli in direzione Corso Malta ha però creato grossi problemi al traffico che è risultato decisamente rallentato. Al fine di cercare di non rimanere imbottigliati nel traffico, Tangenziale di Napoli consiglia agli automobilisti in transito su questo tratto di strada di imboccare l’uscita di Capodimonte. Solo in questo modo è possibile evitare il traffico bloccato, ma anche per permettere in breve tempo di rimuovere l’ingombro. Soltanto tramite il lavoro dei tecnici che toglieranno il rimorchio sarà possibile tornar a far scorrere il traffico.

Impostazioni privacy