Allan Psg, brasiliano osservato al San Paolo: la richiesta del Napoli

gol Allan Spal Napoli
Allan in Napoli-Cagliari ©Getty Images

Il futuro di Allan resta in bilico e ancora tutto da scrivere. Dalla Francia arrivano infatti notizie di un rinnovato interesse per il centrocampista del Napoli da parte del Psg.

Il colore della maglia che indosserà Allan la prossima stagione potrebbe cambiare. Secondo quanto riportato da ‘France Football’, il Psg sarebbe pronto a un nuovo assalto per il giocatore brasiliano nel corso della prossima sessione di calciomercato Napoli. Queste sarebbero le intenzioni della dirigenza del club transalpino che sembrano trapelare in questo momento. I vertici della società parigina, dopo aver fallito l’acquisto del centrocampista del Napoli a gennaio, avrebbero mandato alcuni emissari sugli spalti del San Paolo in occasione della sfida vinta dagli azzurri per 4-1 contro l’Inter. E l’obiettivo di questa missione sarebbe stato proprio quello di visionare Allan. Questa eventuale entrata sarebbe stata benedetta anche dal tecnico del Paris Saint Germain Thomas Tuchel, grande estimatore del mediano verdeoro.

Per leggere altre notizie su Allan Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, rinnovo Allan: il bacio alla maglia ha cambiato tutto

Calciomercato Napoli, Allan Psg: le pretesa degli azzurri per la cessione del brasiliano

Un affare che potrebbe essere decisamente costoso per la squadra francese. Infatti il Napoli richiederebbe una cifra superiore ai 50 milioni di euro per convincersi a dire addio al centrocampista, reduce da una delle sue non migliori stagioni all’interno della formazione partenopea. Si tratta comunque di una somma minore rispetto a quella pretesa quattro mesi fa, quando il club di proprietà di Aurelio De Laurentiis chiedeva almeno 70 milioni per la cessione dell’ex Udinese. Ovviamente vi terremo informati dei possibili sviluppi in questa trattativa.

Impostazioni privacy