Bologna-Napoli 2-0 nel primo tempo, anche un gol dell’ex nell’uno-due

Bologna Napoli gol Dzemaili
Dzemaili ©Getty Images

Un finale di primo tempo scioccante per il Napoli. Al Dall’Ara il Bologna di Sinisa Mihajlovic riesce a realizzare due gol negli ultimi due minuti di gioco.

Ad aprire le danze al Dall’Ara è stato il gol realizzato da Federico Santander. Al 44′ Rodrigo Palacio scatta sulla sinistra e fa partire un cross in area per la testa dell’attaccante paraguaiano che con la sua incornata non ha lasciato scampo ad Orestis Karnezis. Passano appena due minuti e questa volta è Santander a restituire il favore, ma non verso Palacio. Stavolta il calciatore del Bologna in campo aperto serve Blerim Dzemaili che fa partire un tiro rasoterra dal limite dell’area che buca nuovamente il portiere greco del Napoli in appena 120 secondi.

Per leggere altre notizie su Bologna Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Bologna-Napoli primo tempo, azzurri sotto: Santander e Dzemaili per il 2-0

Bologna-Napoli, in gol anche l’ex Dzemaili

Da sottolineare che il centrocampista svizzero ha vestito la maglia azzurra dal 2011 al 2014 scendendo in campo 86 volte in fare ufficiale e segnando 16 gol. Il giocatore elvetico ha inoltre alzato al cielo due Coppa Italia vinte nelle stagioni 2011-2012 e 2013-2014. Ex a parte, ora ci si aspetta una prestazione ben diversa da parte degli uomini di Carlo Ancelotti nel secondo di questa gara conclusiva del campionato di Serie A.

Impostazioni privacy