De Paul Napoli, valutazione alta dell’Udinese ma gli azzurri hanno 2 carte

De Paul Napoli
De Paul ©Getty Images

Il Napoli continua il pressing su Rodrigo De Paul. L’esterno offensivo dell’Udinese è infatti uno dei grandi obiettivo della squadra azzurra per il mercato estivo.

Un affare di calciomercato Napoli in evoluzione. Ma il club partenopeo starebbe facendo assolutamente sul serio per cercare di bruciare la concorrenza e mettere le mani su Rodrigo De Paul. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, i motivi che spingerebbero il Napoli a fare sul serio per fare di tutto pur di ottenere il cartellino dell’ala d’attacco dell’Udinese sarebbero i seguenti: “Il nuovo brillante dell’Udinese che può fare il trequartista e anche l’esterno d’attacco, e che in questa stagione ha vissuto la consacrazione della sua esperienza italiana”.

Per leggere altre notizie su De Paul Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, De Paul piace ad Ancelotti: azzurri favoriti sulle big

De Paul Napoli, azzurri leader nella corsa all’esterno offensivo dell’Udinese

Tentativo deciso da parte del Napoli per De Paul: “I Pozzo lo valutano 35 milioni di euro e sulle sue tracce c’è una lista bella lunga, ma il Napoli in questo momento recita da capolista. Sì: è davanti a tutti gli altri pretendenti e tratta senza sosta, con la possibilità d’inserire Ounas o Verdi. Contropartite valide anche per l’ipotesi legata a Josip Ilicic dell’Atalanta, altro nome caldo per il ruolo. Si vedrà”.

Impostazioni privacy