Home Napoli News Ghoulam, messaggio sui social: “Per me stagione particolare…” – FOTO

Ghoulam, messaggio sui social: “Per me stagione particolare…” – FOTO

Ghoulam messaggio – Il calciatore algerino ha scritto un lungo messaggio su Instagram per salutare il campionato che si avvia alla fine.

Ghoulam messaggio
Faouzi Ghoulam ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Non è stato facile per Faouzi Ghoulam tornare a mettersi in gioco dopo il terribile infortunio rimediato ormai ben più di un anno fa. Era la stagione 207/18, ed il Napoli di Sarri affrontava in casa in Champions il Mancester City di Guardiola. L’algerino fu costretto ad uscire per la rottura del ginocchio e da lì, per lui, comincerà un lungo calvario per la ripresa. Tre operazioni al ginocchio sono state necessarie prima della completa riabilitazione, uno stop durato un anno esatto ed una ripresa delle sue abilità che ancora non è arrivata del tutto. Ma per il ragazzo resta una stagione positiva, quella sotto la guida di Carlo Ancelotti. L’ex Saint Etienne ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram commentando la stagione appena terminata e dicendo addio al campionato degli azzurri che si appresta alla battuta finale contro il Bologna tra poche ore.

LEGGI ANCHE —> De Paul Napoli, valutazione alta dell’Udinese ma gli azzurri hanno 2 carte

Ghoulam messaggio, il post su Instagram

Questo il lungo post che Ghoulam ha scritto attraverso il proprio account Instagram: “Ultima partita di una stagione da protagonisti e da chiudere in bellezza: bravi tutti! Per me è stato un anno particolare: soprattutto di crescita. Ho imparato a conoscermi ancora di più attraverso un lavoro duro e quotidiano. Ringrazio tutti quelli che, nei momenti più difficili, mi sono stati vicino. Club, città, tifosi d’Algeria e del Napoli nel mondo. Grazie, il vostro affetto è per me motivo di orgoglio e mi dà tanta carica e fiducia per il futuro: vi abbraccio”. Il terzino del Napoli è fiducioso di poter tornare al meglio delle sue energie, il prossimo anno sarà per lui il vero banco di prova dopo il ritorno dall’infortunio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultima partita di una stagione da protagonisti e da chiudere in bellezza: bravi tutti! Per me è stato un anno particolare: soprattutto di crescita. Ho imparato a conoscermi ancora di più attraverso un lavoro duro e quotidiano. Ringrazio tutti quelli che, nei momenti più difficili, mi sono stati vicino. Club, città, tifosi d’Algeria e del Napoli nel mondo. Grazie, il vostro affetto è per me motivo di orgoglio e mi dà tanta carica e fiducia per il futuro: vi abbraccio 🙌🏽 😀 💪🏽 Dernier match de la saison à jouer les premiers rôles et finir en beauté : tout va bien ! Pour moi, ce fut une année spéciale en particulier pour mon évolution. J’ai appris à mieux me connaître et à travailler dur au quotidien. Je remercie tous ceux qui m’ont soutenu dans les moments difficiles. Le club, la ville, les supporters algériens et napolitains à travers le monde. Merci à tous. votre amour est une source de fierté et me donne beaucoup d’énergie et de confiance pour le futur. Je vous embrasse ⚽ #BolognaNapoli 🇮🇹 #SerieA 💙 #ForzaNapoliSempre 🇩🇿 #FG31

Un post condiviso da Ghoulam Faouzi (@ghoulam.faouzi) in data: