Napoli, incidente per ‘Decibel’ Bellini in moto: nessuna conseguenza

Incidente Decibel Bellini – Lo speaker del Napoli ha avuto un incidente in moto nel pomeriggio: nessuna conseguenza per lui.

Incidente Decibel Bellini
‘Decibel’ Bellini

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Spavento per Daniele ‘Decibel’ Bellini, il noto speaker del Napoli. La voce del San Paolo ha avuto nel pomeriggio uno scontro con la sua moto, che però pare non abbia portato conseguenze. A riportarlo è Il Mattino. Lo stesso Bellini ha postato sul suo profilo Instagram una foto dell’accaduto, commentando in questo modo: “Quando un uomo con la moto incontra un signore con una Marea in controsenso, l’uomo con la moto è un uomo morto. Per fortuna però io avevo il casco e andavo piano. Ragazzi ho avuto un incidente ma sto bene. Ho già letto alcune notizie false in rete e per non far preoccupare nessuno ci tengo a dirvi che sono in ospedale in attesa di ulteriori controlli”.

LEGGI ANCHE —> Bologna-Napoli 2-0 nel primo tempo, anche un gol dell’ex nell’uno-due

Incidente Decibel Bellini, ironia social per lo speaker

“Qui tutti sono molto bravi e professionali. Per fortuna niente di grave, ho la pellaccia dura e non vi libererete facilmente di me”, , ha concluso, ironizzando, lo speaker ufficiale del Napoli. Nulla di grave dunque, ma resta lo spavento per una disavventura inaspettata. La voce del Napoli continuerà a far gridare i tifosi sugli spalti del San Paolo.

Impostazioni privacy