Napoli, occhio alla Juve! Non solo Sarri: pronti due grandi ritorni

Juve Sarri – L’ex tecnico del Napoli potrebbe essere il futuro dei bianconeri. Con lui ci sarebbero altri due grandi ritorni a Torino.

Juventus Sarri
Sarri ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Circola ormai da diversi giorni la notizia secondo la quale Maurizio Sarri potrebbe essere l’uomo scelto dalla famiglia Agnelli per dirigere la Juventus dopo il quinquennio targato Max Allegri. E così, quelli che solo mesi fa erano acerrimi nemici oggi potrebbero essere gli alleati del futuro bianconero, con il tecnico toscano scelto per trionfare in Champions League grazie alle meraviglie del suo gioco. Oltre all’ex tecnico del Napoli, però, pare che i bianconeri vogliano portare a casa almeno un altro paio di gioielli preziosi per essere più competitivi che mai in ogni fronte. Secondo quanto riportato da Tuttosport oggi in edicola, infatti, la dirigenza del club di Torino starebbe pensando a due importanti ritorni. Paul Pogba e Gonzalo Higuain.

LEGGI ANCHE —> Ricavi Serie A: ecco quanto percepirà il Napoli per il secondo posto

Juve Sarri, i bianconeri pensano a rinforzarsi

Verso il primo c’è un amore mai tramontato da parte della Juventus, che in alternativa potrebbe concentrare le proprie forze economiche per l’acquisto di Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Per il secondo, invece, la situazione è diversa. Il Chelsea difficilmente pagherà il suo riscatto ed il suo destino sembra quindi ancora legato a Maurizio Sarri, nel caso in cui il tecnico dovesse sedere sulla panchina bianconera. La Juve pensa dunque a come rinforzarsi, in vista di una stagione che potrebbe presentare molti cambiamenti rispetto alle ultime annate. Il Napoli non starà a guardare: Carlo Ancelotti è stato scelto da Aurelio De Laurentiis per vincere e per questo la competitività sarà molto alta. Come detto dallo stesso presidente azzurro, nel caso in cui Sarri dovesse andare in bianconero ‘ci sarà da divertirsi’.

Impostazioni privacy