Calciomercato Napoli, occhi su Manolas: è in uscita dalla Roma

Calciomercato Napoli Manolas – Per il difensore greco il club partenopeo potrebbe fare più di un semplice pensiero. L’avventura romana ai titoli di coda.

Calciomercato Napoli Manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Terminata la stagione, per il Napoli non resta che occuparsi a tempo pieno del mercato. Carlo Ancelotti potrebbe aver già fatto la ‘lista della spesa’, da comunicare alla dirigenza alla quale andrà l’arduo compito di mandare avanti le trattative. In difesa i maggiori cambiamenti arriveranno sulle fasce, dove si preannuncia una sorta di rivoluzione per la prossima stagione, con Hysaj e Mario Rui in uscita. Ma a sorpresa potrebbe arrivare il colpaccio anche nella zona centrale del reparto, laddove l’età di Raul Albiol comincia a rappresentare un problema da non sottovalutare. Il club deve provvedere ad un nuovo innesto per sostituire il centrale spagnolo ex Real Madrid, che compirà 34 anni il prossimo settembre. Servirà un altro nome d’esperienza, come Kostas Manolas.

LEGGI ANCHE —> Allan-PSG, c’è ancora interesse: fissato il prezzo per il brasiliano

Calciomercato Napoli Manolas, ingaggio nei parametri

Stando a quanto raccolto da Il Tempo, oltre al capitano Daniele De Rossi, in estate potrebbero salutare altri giocatori che hanno fatto parte di un ciclo importante, anche se non vincente, della Roma. Uno di questi è appunto il centrale greco ex Olympiakos, a Trigoria ormai da un intero lustro. Sul calciatore giallorosso pende una clausola rescissoria pari a 36 milioni di euro. Potrebbero essere diversi i club disposti a farsi avanti nelle prossime settimane e tra questi ci sarebbe anche il Napoli. La cifra per riscattare il difensore è alta, ma non spropositata. Inoltre l’ingaggio da 3 milioni stagionali rientra nei parametri stabiliti dalla società partenopea. Insomma, il nuovo rinforzo in difesa potrebbe arrivare dalla Roma. Manolas, con Koulibaly, andrebbe a costruire una delle coppie di difensori più forti della Serie A e probabilmente dell’intera Europa.

Impostazioni privacy