Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Koulibaly Real Madrid, lui l’erede di Sergio Ramos per i ‘Blancos’?

Koulibaly Real Madrid, lui l’erede di Sergio Ramos per i ‘Blancos’?

Bologna-Napoli convocati Ancelotti
Kalidou Koulibaly Getty Images

Dalla Spagna rimbalza una clamorosa indiscrezione di mercato, quella riguardante il possibile addio di Sergio Ramos al Real Madrid.

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo iberico ‘AS’, Sergio Ramos, difensore, capitano e più in generale storica colonna portante e leggenda del Real Madrid, potrebbe chiedere di essere ceduto dalle Merengues. A spingere il giocatore spagnolo a una simile decisione sarebbe stata una pesante discussione avuta con il presidente Florentino Perez. Se questa incredibile cessione dovesse alla fine realizzarsi, i Galacticos si troverebbero nella situazione di dover rimpiazzare al più presto e soprattutto al meglio Sergio Ramos. Le idee che avrebbe in mente il numero uno del top club spagnolo sarebbero le seguenti: Matthjis De Ligt, Virgil Van Dijk, Mario Hermoso, Milan Skriniar e Kalidou Koulibaly.

Per leggere altre notizie su Koulibaly Real Madrid —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Real Madrid su Koulibaly: “Offerta mostruosa, ADL dice no”

Calciomercato Napoli, Koulibaly Real Madrid: addio solo in caso di pagamento della clausola rescissoria

Per quanto riguarda il centrale del Napoli il patron Aurelio De Laurentiis non vorrebbe sentire ragioni per eventuali concessioni di sconti nella prossima sessione di calciomercato Napoli. Infatti il presidente del club partenopeo vorrebbe l’intero importo della clausola rescissoria prevista nel contratto del senegalese, vale a dire 150 milioni di euro. Staremo a vedere se il Real Madrid soddisferà la richiesta del Napoli oppure se desisterà puntando su uno degli altri nomi messi nel proprio mirino.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!