Calciomercato Napoli, Real Madrid su Koulibaly: “Offerta mostruosa, ADL dice no”

Il Real Madrid sferra l’assalto per Kalidou Koulibaly, il procuratore del difensore del Napoli porta l’astronomica proposta a De Laurentiis per il difensore

Koulibaly real madrid
Koulibaly Real Madrid, offerta scioccante degli spagnoli © Getty Images

Il suo campionato è già finito: Kalidou Koulibaly questa sera non ci sarà in Bologna-Napoli, ultimo match di campionato, perché squalificato. Il centrale senegalese è partito qualche giorno fa per Parigi con la famiglia e presto si aggregherà al Senegal per prendere parte alla Coppa d’Africa che si svolgerà tra giugno e luglio in Egitto. Intanto però, se la sua stagione almeno con il Napoli si è conclusa, ecco che per Koulibaly comincia anche quest’anno il solito tormentone relativo al calciomercato. L’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ afferma che Aurelio De Laurentiis avrebbe rifiutato una offerta da 90 milioni di euro per il giocatore, che continua a giusta ragione ad essere ritenuto un perno della squadra oltre che il punto di riferimento per l’intero reparto difensivo. Ad offrire tale mostruosa cifra sarebbe stato il Real Madrid, con l’agente di Koulibaly, Fali Ramadani, che avrebbe fatto presente la ricca proposta agli uffici del Napoli a Castel Volturno. Si tratta solo l’ultimo di una serie di tentativi importanti da parte di alcuni top club europei di portare via il giocatore dalla piazza azzurra.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato: Trippier, più Napoli che Atletico Madrid. Le ultime

Koulibaly, il Real Madrid fa sul serio e c’è pure il PSG: il Napoli però non cede

Il progetto tecnico e sportivo targato Carlo Ancelotti però posa in maniera importante sul senegalese, che il prossimo 20 giugno compirà 28 anni e che è all’apice della sua carriera. Il Real Madrid avrebbe individuato nel numero 26 del Napoli un valido sostituto per Sergio Ramos, che di recente avrebbe manifestato la sua intenzione di svestire la maglia dei Galacticos. Anche il Paris Saint-Germain sembra si stia muovendo su Kalidou e sarebbe disposto ad investire la stessa cifra. Tra l’altro senza togliere gli occhi di dosso neppure da Allan. Ma non c’è cifra che possa convincere De Laurentiis, come già avvenuto in passato. Il Napoli non ha bisogno di fare liquidità cedendo i suoi pezzi migliori, ed eventuali addii ci saranno soltanto dietro esplicite richieste dei calciatori direttamente interessati, come sempre avvenuto sin qui.

LEGGI ANCHE —> De Laurentiis: “Quagliarella? Sarebbe romantico. Scudetto sì, ma non solo”

Impostazioni privacy