Calciomercato Napoli, Lazzari nel mirino: la conferma del presidente della SPAL

Il Napoli continua a lavorare su più tavoli per poi sferrare il colpo vincente: piace anche l’esterno della SPAL Manuel Lazzari

Lazzari Napoli
Manuel Lazzari ©Getty Images

Il Napoli vuole chiudere in tempi brevi tutti gli acquisti della prossima stagione. Uno dei nomi, accostati con frequenza alla società partenopea, è quello di Manuel Lazzari, esterno della SPAL, che potrebbe vestire la maglia azzurra. Pochi minuti fa è intervenuto lo stesso patron del club estense, Simone Colombarini, che ha rivelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “So che c’è stata una manifestazione di interesse del Napoli, una trattativa vera e proprio, che però s’è interrotta perché volevamo tenere il giocatore. Adesso ci sono i margini per riaprirla. Vagnati non mi ha detto nulla, ma i suoi rapporti con Giuntoli sono molto buoni”. Insieme a Giovanni Di Lorenzo dell’Empoli, la stagione di Lazzari è stata molto positiva conquistando anche ad inizio settembre la prima convocazione con la Nazionale italiana del Ct Roberto Mancini. Nei prossimi giorni il Napoli proverà così l’assalto decisivo per il terzino destro, pronto a sostituire l’albanese Elseid Hysaj, ormai verso la cessione dopo ben quattro stagioni in maglia azzurra.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, corsa e spinta con Lazzari sulla fascia destra

Il prossimo rinforzo per la corsia destra sarà uno tra Lazzari e Di Lorenzo. Il Napoli cercherà così di preparare l’assalto decisivo nei prossimi giorni per arrivare ad uno dei due giocatori-rivelazione della stagione in massima serie. Lo stesso esterno Lazzari ha lavorato spesso in una difesa a cinque proprio come il laterale dell’Empoli. Ancelotti dovrà così, infine, plasmarli dal punto di vista difensivo lavorando come veri e propri attaccanti in fase offensivi.

Impostazioni privacy