Calciomercato Napoli, Lozano nel mirino ma arriverà solo in un caso

lozano infortunio
Calciomercato Napoli, Lozano Napoli ©Getty Images

Il presidente Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Carlo Ancelotti sembrano essere d’accordo sulla volontà di costruire un grande Napoli.

Ma per riuscire ad ottenere top player non è sufficiente avere le idee chiare su quali giocatori prendere ed in che zone del campo siano necessari rinforzi più corposi. Serve infatti anche un cospicuo budget per agire durante la sessione estiva di calciomercato Napoli. Ma anche in questo caso il Napoli pare conoscere bene come muoversi per riuscire a racimolare la somma da reinvestire nei prossimi mesi. Lo spiega il ‘Corriere dello Sport’ nella sua edizione odierna: “Marko Rog è andato al Siviglia e rientrerà, come Roberto Inglese che ha fatto bene al Parma ed ha un suo mercato. E magari se il mercato darà consenso economico, sarà anche possibile regalarsi Hirving Lozano dal PSV Eindhoven”.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, previsti 4 colpi nonché extra e imprevisti: il piano

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Mercato? Più importante quello in uscita. Dobbiamo prendere calciatori che giochino tra le nostre fila”

Inoltre il presidente Aurelio De Laurentiis confida nell’aiuto del proprio direttore sportivo, come ha dichiarato il patron stesso alcune settimane fa: “Abbiamo la fortuna di avere Cristiano Giuntoli, al quale ho rinnovato il contratto per i prossimi cinque anni e non per caso, ma per le sue capacità. Di nomi ne abbiamo tantissimi sul taccuino, ma è più importante curare il mercato in uscita, perché l’anno scorso abbiamo dovuto sistemare giocatori importanti al Parma e ad altri club. Non possiamo comprarne altri per farli giocare altrove. Dobbiamo essere sicuri che i giocatori che prenderemo poi saranno impiegati tra le nostre fila”.

Impostazioni privacy