Calciomercato Napoli, previsti 4 colpi nonché extra e imprevisti: il piano

Idee molto chiare su quali debbano essere le mosse del Napoli sul mercato. In casa azzurra De Laurentiis e Ancelotti sanno molto bene dove agire.

Il ‘Corriere dello Sport’ apre titolando: “De Laurentiis spende: quattro acquisti top per ribaltare il primato della Juventus” aggiungendo, a conferma di ciò, che: “Ancelotti conferma la volontà del presidente di investire in ogni reparto: due esterni, un centrocampista e una punta da affiancare a Milik. Lozano la prima scelta”. C’è più di una speranza, dunque, che questa estate si profili un calciomercato Napoli top con colpi di alto livello per ogni parte di campo per cercare di acciuffare e superare la Juventus sul tetto d’Italia.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Mercato Napoli, chiare le direttive di Ancelotti: i nomi nel mirino

Calciomercato Napoli, De Laurentiis grande protagonista in estate?

La strategia di mercato delineata dal patron e dall’allenatore sarebbe la seguente: “Il protocollo iniziale prevede quattro acquisti: due esterni difensivi, un centrocampista centrale e una punta da affiancare a Milik e la dimostrazione che De Laurentiis intende ribadire la volontà di essere protagonisti, spendendo secondo le possibilità. Poi ci sono le variabili extra budget, per esempio Quagliarella, e gli imprevisti: Ancelotti, tra il serio e il faceto, ha disegnato la strategia. «Sappiamo cosa fare, ma non posso dirvelo. Né posso rivelare la nazionalità di quelli che acquisteremo. Però sono sicuro che non c’è un elenco di sessanta calciatori, come qualcuno sospetta, altrimenti saremmo troppi»”.

Impostazioni privacy