Napoli%2C+notizie+del+27+maggio%3A+dagli+acquisti+per+la+fascia+al+sogno+Ilicic+quasi+svanito
napolicalciolivecom
/2019/05/27/napoli-notizie-27maggio-ilicic-mercato/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, notizie del 27 maggio: dagli acquisti per la fascia al sogno Ilicic quasi svanito

La giornata del 27 maggio del Napoli è stata contraddistinta dalle notizie di mercato riguardanti la fascia destra di Ancelotti. Ilicic sogno svanito

Facciamo giocare i giovani. Questa la proposta del ct Roberto Mancini, ospite al Premio Bearzot, che chiede ai club di valorizzare ulteriormente i ragazzi italiani. “Chiesa, Barella, Zaniolo. Ricorda l’Under 21 nella quale giocavo – spiega Mancini – Speriamo però sia diverso il finale, con una vittoria importante”

Sergio Ramos cambia aria. Secondo i media spagnoli il capitano del Real Madrid ha chiesto a Florentino Perez di andar via a zero euro. Per lui ci sarebbe un’offerta faraonica dalla Cina, ma attenzione anche alla Juventus.

50 milioni di euro per una retrocessione. Il dramma fa ricco l’Empoli, fa ricco il Frosinone ma soprattutto fa ricco il Chievo, che per la maggiore permanenza in A riceverà 25 milioni. 15 i toscani, 10 i ciociari. Insomma, anche i ricchi piangono, e poi diventano ancora più ricchi.

Episodio choc in un torneo di Giovanissimi a Mestre. L’arbitro Giulia Nicastro è stata prima insultata pesantemente dal pubblico di genitori sugli spalti, poi uno dei ragazzini, dopo un calcio d’angolo non concesso, si è abbassato i pantaloncini con gestacci inqualificabili. Altro che sport: una scena tremenda di maleducazione.

Serie B senza fine. Il Collegio di garanzia dello sport ha stabilito che i playout di Serie B vanno giocati. A questo punto si affronteranno Salernitana e Foggia, quart’ultima e quint’ultima classificate nel campionato cadetto.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Ultime notizie Napoli, rinforzi per la fascia destra

Lazzari e Di Lorenzo, è sprint sulla fascia destra. Per il primo c’è il patron della Spal, Colombarini, che parla di trattativa che può riaprirsi. Su Di Lorenzo il presidente Corsi conferma l’interesse del Napoli, ma spiega che ci sono anche altre squadre.

Josip Ilicic si toglie dal mercato. L’attaccante dell’Atalanta, a Champions conquistata, conferma che resterà all’Atalanta: “Resto al 100% – le sue parole – voglio dare il massimo per questa squadra”

Lorenzo Carbone

Share
Published by
Lorenzo Carbone

Recent Posts

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

47 minuti ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

55 minuti ago

Napoli, svolta per l’attacco: arriva l’esterno dalla Turchia

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…

4 ore ago

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

16 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

20 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

21 ore ago