Verdi e Ounas in uscita, ma il Napoli ha due nomi caldi: la situazione

Bologna-Napoli
Bologna-Napoli ©Getty Images

Chiuso il campionato, il Napoli si tuffa nel mercato con le idee piuttosto chiare non solo su chi dovrà essere acquistato, ma anche su coloro che dovranno salutare.

Sembra esserci dunque un certo movimento sul calciomercato Napoli. Gli uomini mercato azzurri sarebbero infatti piuttosto attivi sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite. A tal proposito l’edizione odierna de ‘Il Mattino’ scrive: “Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli sta lavorando sugli esterni di attacco, visto che Simone Verdi ed Adam Ounas sono in uscita e si libererà un posto. Rodrigo De Paul dell’Udinese e Josip Ilicic dell’Atalanta sono i nomi più caldi. L’esterno dell’Udinese è valutato 35 milioni, le sue caratteristiche si sposerebbero bene con il tip di calcio di Ancelotti, con lo sloveno dell’Atalanta è stato raggiunto un accordo di massima ma non è ancora partita la trattativa con il club bergamasco”.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, previsti 4 colpi nonché extra e imprevisti: il piano

Calciomercato Napoli, Ilicic: “Non ho mai detto di voler lasciare l’Atalanta”

Dal canto suo, però, il trequartista sloveno ieri sera, al termine del match vinto contro il Sassuolo che ha regalato all’Atalanta la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ha sembrato allontanare un suo addio agli orobici: “Restare a Bergamo? Io dico sì, ma devo parlare con il club. Io non ho mai detto di volere andare via, le sento ogni anno da quando sono in Italia. Voglio godermi il momento con i miei compagni. Il rapporto con il mister? Alti e bassi, ci conosciamo da tanti anni, è un grande tecnico, il migliore che ho mai vissuto nella mia carriera. Speriamo di continuare insieme, fare altre partite”.

Impostazioni privacy