Inter, offerta ufficiale per Hysaj: la richiesta di Marotta

Inter offerta Hysaj – I nerazzurri avrebbero presentato la propria proposta al club partenopeo per arrivare al terzino destro albanese.

Inter offerta Hysaj
Hysaj ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Ci sarà molto da lavorare, per la dirigenza del Napoli, nella prossima estate. Per l’anno prossimo si prevede una ‘rivoluzione’ nel reparto terzini. Il primo colpo, Giovanni Di Lorenzo, sembra ormai ad un passo, l’annuncio è solo questione di tempo. Intanto però la rosa va anche smaltita, perchè nello stesso ruolo del nuovo arrivo ci sono già Elseid Hysaj e Kevin Malcuit. Per il francese potrebbe arrivare la conferma, mentre per l’albanese si fa sempre più vivo lo scenario di un addio dopo quattro anni. Stando alle ultime riportate da Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club, sarebbe arrivata l’offerta ufficiale dell’Inter per l’ex Empoli. Marotta avrebbe dunque scelto il classe ’94 per rinforzare le nuove corsie esterne dei nerazzurri con Antonio Conte alla guida.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, ADL accontenta Ancelotti: “Arriverà un gran colpo”

Inter offerta Hysaj, è tanta la concorrenza sul mercato

Nonostante una stagione non disputata ai massimi livelli, dunque, per Hysaj c’è molta concorrenza sul mercato. Lo vuole l’Inter, ma anche diversi club inglesi e l’Atletico Madrid. Il Napoli potrebbe approfittare di questo interesse di più club per monetizzare, magari scatenando un’asta di mercato. Ma a pesare molto sarà la preferenza del calciatore, che conosce ormai bene il campionato italiano e che quindi potrebbe decidere di proseguire per questa strada e scegliere i nerazzurri come nuovo club per il futuro. L’arrivo di Conte sulla panchina del club milanese potrebbe poi incidere maggiormente sulla scelta del calciatore. Da amico a nemico in un attimo, ma per i partenopei non c’è tempo di farsi prendere dalla nostalgia: il futuro è Di Lorenzo, vera sorpresa del campionato appena terminato.

Impostazioni privacy