Calciomercato Napoli, rivoluzione sulle fasce: chi entra e chi esce

Di Lorenzo terzino Napoli
Napoli vicina a Di Lorenzo (Getty Images)

Il Napoli cambia sulle fasce. Mario Rui e Hysaj, stesso procuratore, stesso destino. Ed è stato proprio l’agente dei due esterni, Mario Giuffredi, a confermare l’imminente cessione.

Su Mario Rui c’è il Benfica per un possibile ritorno in Portogallo, ma si è parlato anche del Torino. Per Hysaj le pretendenti sono tante, ma bisognerà far collimare le richieste del Napoli con le proposte delle aspiranti, al momento molto al di sotto della domanda. Ma Giuffredi in casa azzurra sta per effettuare soltanto una sostituzione. Via Hysaj, a destra arriverà un altro suo assistito, ovvero Giovanni Di Lorenzo.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, torna di moda Denis Suarez? La situazione

Calciomercato Napoli, siamo ai dettagli per Di Lorenzo

Sembra ormai tutto fatto ed è stato lo stesso agente a confermarlo in diretta radiofonica. Fissate anche le visite mediche, ora l’ultimo ostacolo è rappresentato dal presidente dell’Empoli, Corsi, che si è preso un po’ di tempo per pensare all’offerta del Napoli, poco al di sotto dei 10 milioni di euro. Una cifra tutto sommato soddisfacente, che probabilmente sarà accettata dai toscani. Fumata bianca vicina: secondo Giuffredi si può chiudere già questo venerdì.

Impostazioni privacy