Juventus, Agnelli a Baku per Sarri: è nello stesso Hotel del Chelsea

Agnelli a Baku – Il presidente della Juventus è nella città dove sarà disputata la finale di Europa League: vuole prendersi Maurizio Sarri.

Agnelli a Baku
Maurizio Sarri ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La Juventus vuole cambiare gioco. Dopo un vittorioso quinquennio targato Allegri, allenatore che non è certo un maniaco della tattica, pare proprio che i bianconeri vogliano ora affidarsi ad un tecnico che invece ha fatto proprio della tattica e del bel gioco il suo manifesto, Maurizio Sarri. Il tecnico, attualmente al Chelsea, sarebbe il prescelto dalla società di Torino per l’eredità delle enormi ricchezze di cui dispone la rosa juventina. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Andrea Agnelli, presidente del club piemontese, è in queste ore a Baku, dove si disputerà la finale di Europa League tra Chelsea ed Arsenal. Il proprietario della Juve alloggia al Four Sason, stesso albergo dove pernottano i ‘blues’: dopo la finale, insomma, l’ex tecnico del Napoli sarà bianconero.

LEGGI ANCHE —> Prestito Gaetano, l’agente: “Lo vogliono in Serie A, è pronto”

Agnelli a Baku, manca poco per l’annuncio

Stamattina l’incontro tra i due, ma risulta comunque difficile pensare che sia stata l’occasione per parlare di futuro in un giorno tanto importante per Sarri. Ma la presenza del patron bianconero è un forte indizio di quanto sia ormai maturato un certo feeling con il mondo Juventus. La presenza di Agnelli è emblematica. Anche lo scorso anno, per l’acquisto di Cristiano Ronaldo, era intervenuto in prima persona per accordarsi e completarne l’acquisto. Per i tifosi del Napoli si prevede all’orizzonte un’altra grande delusione, essendo Sarri uno di più amati degli ultimi tempi della storia del club.

Impostazioni privacy