In attesa dell’esonero di Luciano Spalletti, Antonio Conte è già al lavoro per l’Inter. Oggi è stato immortalato in una riunione con l’ufficio stampa dei nerazzurri. Nel frattempo l’Atalanta conferma ufficialmente Gian Piero Gasperini, sarà ancora lui l’allenatore dei bergamaschi
Grande attesa per Chelsea-Arsenal finale di Europa League che si giocherà a Baku. E’ l’occasione per Maurizio Sarri, immortalato oggi in compagnia del presidente della Juventus, per vincere il suo primo trofeo da allenatore. Di fronte però avrà Unai Emery, già vincitore dell’Europa League per tre anni consecutivi.
Negli Stati Uniti la finale di Europa League si giocherà nel pomeriggio ora locale. Il Chelsea ha deciso così di pubblicare sul sito ufficiale il modulo per richiedere un permesso dal lavoro.
Dal calcio alla musica: Lucas Castro, calciatore del Cagliari, annuncia con grande gioia, su Instagram, che aprirà il concerto del cantante colombiano Maluma proprio nella città sarda.
Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj e Mario Rui, conferma l’addio dei due esterni. Queste le sue parole: “Entrambi sono stati sempre attaccati, Mario Rui sogna il Benfica, ma è cercato da squadre italiane. Per Hysaj l’Atletico ha chiesto informazioni”
Lo stesso Giuffredi, a Radio Marte, ha annunciato l’imminente arrivo di Di Lorenzo al Napoli e la volontà di portare Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, nella squadra azzurra.
Secondo Radio Marte il Napoli è vicinissimo alla chiusura dell’affare Almendra. Accordo di massimo tra gli azzurri e il Boca Juniors, trattativa in stato molto avanzato.
Dopo aver annunciato in anteprima l’arrivo di Ancelotti, Sean Pelucchi, direttore dell’Oracolo Rossonero, annuncia l’intenzione del Napoli di acquistare uno tra James Rodriguez e Angel Di Maria.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…