Luciano Spalletti lascia ufficialmente l’Inter. Il comunicato di ringraziamento della società e quello della Curva per un allenatore che alla fine è riuscito ad arrivare in Champions. E che a Milano, a quanto pare, lascerà un ottimo ricordo.
Il primo giocatore al mondo ad aver vinto tutto. Ma proprio tutto. Dopo l’Europa League di ieri Pedro Rodriguez completa la sua bacheca. Campionato e Coppa dei Campioni col Barcellona, Mondiale ed Europeo con la Spagna. L’ultimo trofeo che mancava nella splendida notte di Baku.
Non alza i tacchetti dalla panchina ma poi alza il trofeo e alla fine alza anche il gomito. E molto. Fra i protagonisti del dopo Chelsea-Arsenal – ma solo del dopo – c’è Gonzalo Higuain, immortalato dai compagni mentre visibilmente ubriaco canta e balla. E si sa, in ogni trionfo ognuno contribuisce a modo proprio.
Il Napoli abbraccia Giovanni Di Lorenzo. Il terzino ormai ex Empoli ha effettuato in mattinata le visite mediche a Villa Stuart. L’ufficialità è attesa nella giornata di domani.
Dopo le voci dei giorni scorsi adesso è ufficiale. Faouzi Ghoulam rinuncia alla Coppa d’Africa. Il terzino è assente dai convocati dell’Algeria. Farà la preparazione completa a Dimaro.
“Spero di restare a Napoli un periodo tale da non farmi mancare niente quando poi andrò via”. Carlo Ancelotti a OttoChannel regala l’ennesima dichiarazione d’amore alla città, con una piccola bacchettata. “E’ tutto bellissimo, con qualche accorgimento e un po’ di senso civico in più sarebbe ancora più bello”.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…