L’esterno olandese ormai prossimo a lasciare il Bayern Monaco, durante un’intervista ha rivelato che potrebbe giocare per un club europeo
Dopo 10 stagioni giocate in Bundesliga tra le fila del Bayern Monaco, squadra con cui è sceso in campo ben 309 volte in partite ufficiali, per Arjen Robben è arrivata l’ora di cambiare aria. Durante un’intervista concessa ad un’emittente tedesca ha parlato tra i vari argomenti anche del suo futuro, che potrebbe essere in Europa: ““Potrei andare in Giappone o negli USA, ma ho anche la possibilità di proseguire in un top club europeo oppure di tornare a giocare in Olanda”.
L’esterno olandese, che lo scorso 23 gennaio ha spento 35 candeline, potrebbe far gola a molte squadre, che hanno l’opportunità di tesserare a costo zero un calciatore della sua esperienza. Tra queste c’è anche il Napoli, che durante la prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe veder andare via oltre a Ounas anche uno tra Verdi e Insigne. Robben inoltre conosce molto bene il tecnico azzurro Carlo Ancelotti, che ha già incrociato durante l’esperienza al Bayern Monaco del tecnico emiliano.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…