Dalla Spagna: offerta Napoli per James Rodriguez, il Real vuole di più

Offerta Napoli James – Dalla spagna risulta che gli azzurri avrebbero presentato la propria proposta al club madrileno. Serve di più per il colombiano.

Offerta Napoli James
James Rodriguez in azione con la Colombia ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La notizia proviene dalla Spagna, più precisamente dal quotidiano Marca, uno dei più vicini alle vicende del Real Madrid. Il Napoli avrebbe presentato un’offerta alle ‘merengues’ per il talento colombiano James Rodriguez. Il calciatore, di rientro dal Bayern Monaco, è valutato dalla società madrilena più di quanto il club campano abbia proposto, per questo l’offerta sarebbe stata rimandata al mittente. Ma Ancelotti non avrebbe alcuna intenzione di mollare la presa su uno dei suoi più cari pupilli. Il grande rinforzo che avrebbe chiesto ad Aurelio Da Laurentiis sarebbe proprio il numero 10 della Nazionale colombiana, sul quale c’è chiaramente l’interesse di numerosissimi club da ogni parte del mondo. Il ragazzo non sembra abbia intenzione di accettare offerte dalla Premier League.

LEGGI ANCHE —> Castagne-Napoli, arriva la frenata: “Resterà all’Atalanta”

Offerta Napoli James Rodriguez, occhio alla Juventus

Il vero ostacolo per il Napoli proviene proprio dalla Serie A. La Juventus potrebbe vendere Dybala, sul quale in passato era vivo proprio l’interesse del Real Madrid, e potrebbe dunque virare sull’obiettivo degli azzurri. Tra partenopei e bianconeri potrebbe così aprirsi un vero e proprio duello di mercato per James Rodriguez. La piazza napoletana sarebbe sicuramente entusiasta del suo arrivo, ed Ancelotti stesso avrebbe maggiori sicurezze per quello che riguarda il suo progetto vincente. Il ventisettenne ha dalla sua non solo grandissime abilità con la palla al piede, ma anche una certa esperienza in campo europeo che potrebbe essere di fondamentale importanza per i partenopei nella prossima annata, dove l’obiettivo è, oltre allo scudetto, fare una cammino europeo memorabile. Giocatori come James sarebbero oro per assumere una dimensione più internazionale.

Impostazioni privacy