Calciomercato Napoli, azzurri su Rodrigo e Deulofeu: frenata Trippier

Rodrigo ©Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI – Gli uomini mercato azzurri non si fermano. Infatti, dopo l’acquisto di Giovanni Di Lorenzo, i dirigenti sarebbero al lavoro su Rodrigo e Gerard Deulofeu.

Il colpo Giovanni Di Lorenzo sembrerebbe essere solo l’antipasto del calciomercato Napoli. Secondo quanto riportato dal giornalista di ‘Sky Sport’ Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, il club azzurro pare essere intento alla ricerca di altri possibili acquisti. I nomi sul taccuino del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli sarebbero due: quello di Rodrigo e quello di Gerard Deulofeu. Per il primo sarebbe in corso una trattativa con il Valencia, nella quale potrebbe essere inserito il cartellino di Amadou Diawara. Per l’ex Milan, invece, i partenopei avrebbero parlato nei giorni scorsi con l’agente e decideranno nelle prossime settimane se tentare di prenderlo o meno.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Hysaj conteso da Atletico e Juve: c’è l’offerta da Madrid

Calciomercato Napoli, distanti James Rodriguez e Trippier

Si allontanano invece sia le piste James Rodriguez, considera in caso di addio di Lorenzo Insigne, che quella di Kieran Trippier a seguito dell’arrivo del terzino dell’Empoli. Uno stop deciso dal presidente Aurelio De Laurentiis dopo l’accordo raggiunto con il Tottenham sulla base di 26 milioni di euro e con il giocatore per un contratto 2,6 milioni a stagione.

Impostazioni privacy