James Rodriguez Napoli, sì di calciatore e agente: un solo scoglio

Calciomercato Napoli James Rodriguez
James Rodriguez Napoli, si muove Ancelotti ©Getty Images

Il Napoli sarebbe veramente al lavoro per il grande colpo James Rodriguez. Ci sarebbe già un principio di accordo con l’attaccante del Real Madrid e del suo agente Jorge Mendes.

I dettagli dell’indiscrezione di calciomercato Napoli su James Rodriguez li ha rivelati Carlo Alvino, giornalista di ‘Tv Luna’, sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’: “Ancelotti ha parlato con Jorge Mendes, il procuratore del ragazzo – ha riportato ‘TuttoNapoli.net’ – Entrambi hanno detto di sì, l’ipotesi Napoli affascina, Ospina poi ha speso belle parole sull’ambiente e sul club azzurro. Non ci sarebbe nessuna remora da parte di James a sposare la causa Napoli e già questa è una bella base. Per lo stipendio (circa 6 milioni di euro, ndr) Ancelotti e De Laurentiis si sono parlati, non è un problema”.

Per leggere altre notizie su James Rodriguez Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, James Rodriguez pista concreta: si muove Ancelotti

Calciomercato Napoli, James Rodriguez: azzurri alla ricerca di una formula per convincere il Real Madrid

Ci sarebbe però un ostacolo: “Il vero scoglio da superare è quello del costo del cartellino. E’ per questo che ho pensato all’ipotesi prestito con riscatto o formule particolari. D’altronde Zidane non ama particolarmente il colombiano, che è in una parte importante della sua carriera. Magari si può trovare la formula giusta, anche Mendes lavora per questo. Al Napoli piace, ho fatto un giro di telefonate per capire se c’era o meno l’interesse. Tutto confermato, James verrebbe al Napoli. La stessa fonte non mi conferma invece Diego Costa, mentre per Rodrigo sì”.

Impostazioni privacy