Home Calciomercato Napoli Lozano tra Napoli e United, dall’Inghilterra sicuri dell’addio: le ultime

Lozano tra Napoli e United, dall’Inghilterra sicuri dell’addio: le ultime

CONDIVIDI

Lozano Napoli United – Per il messicano ci sarebbe una corsa a due sul mercato tra azzurri e ‘red devils’. Lo rivela il Daily Express.

Lozano Napoli United
Hirving Lozano ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Sono tanti i nomi accostati al Napoli negli ultimi giorni. Carlo Ancelotti ed Aurelio De Laurentiis hanno annunciato l’arrivo di forze fresche per la prossima stagione, nella quale l’obiettivo è quello di alzare al cielo qualche trofeo. Servirà dunque la forza e l’esperienza di giocatori di un certo calibro per migliorarsi, e tra i nomi nella lista di Giuntoli pare ci sia per questo Hirving Lozano. Il messicano ha disputato una stagione straordinaria al PSV e su di lui si sono posati gli occhi di tante big d’Europa. Dal Daily Express rimbalza una notizia interessante. Secondo il portale inglese, infatti, il calciatore lascerà il suo attuale club pre trasferirsi altrove. Sono due, però, le piste più accreditate per il suo futuro: il Napoli, appunto, ed il Manchester United.

LEGGI ANCHE —> RETROSCENA – Ritorno Benitez al Napoli, il tecnico: “ADL mi chiamò”

Lozano Napoli United, nessun club in vantaggio

Difficile, ad oggi, capire quale dei due club possa spuntarla per la corsa al forte attaccante ventiquattrenne. Gli inglesi dispongono di una base economica sicuramente migliore di quella napoletana, ma ad avere un grande peso nell’affare sarà la volontà del calciatore stesso. Certo è che il Napoli è sulle sue tracce ormai da diversi mesi e che De Laurentiis ha promesso alla piazza, proprio nelle ultime ore, di portare in azzurro in grande rinforzo nella zona avanzata. Sarà lui l’uomo scelto dal presidente in sintonia con Ancelotti? Impossibile dirlo con chiarezza, ma di sicuro il gran numero di gol messo a segno da Lozano nell’ultima stagione ha fatto gola un po’ a tutti e per l’attaccante potrebbe essere arrivato il momento del grande salto di carriera.