Home Calciomercato Napoli Diego Costa Napoli, il presidente dell’Atletico: “No, resta con noi”

Diego Costa Napoli, il presidente dell’Atletico: “No, resta con noi”

CONDIVIDI
Diego Costa attaccante Napoli
Diego Costa (Getty Images)

Non solo Rodrigo, il Napoli sarebbe sulle tracce anche di Diego Costa. Questa l’indiscrezione che si è diffusa nella mattina di oggi in chiave azzurra.

Il Napoli, dunque, non avrebbe alcuna intenzione di fermarsi al solo terzino Giovanni Di Lorenzo. Voci di calciomercato Napoli molto recenti riferiscono di un interessamento da parte dei dirigenti del club azzurro per Diego Costa. Non sarebbe dunque Rodrigo, giocatore di proprietà del Valencia, la sola pista seguita dalla società partenopea per rinforzare il reparto offensivo che avrà a disposizione Carlo Ancelotti per la prossima stagione. Si tratta di un attaccante top che non necessita di presentazioni e che di certo farebbe sognare i tifosi partenopei. Ebbene, per cercare di avere conferme in merito la redazione di ‘Radio Kiss Kiss’ ha contattato e direttamente interrogato sul punto il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo, il quale ha risposto ai giornalisti dell’emittente radiofonica campana.

Per leggere altre notizie su Diego Costa Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Diego Costa Napoli, il contatto del 2016 e il precedente con Ancelotti

Calciomercato Napoli, Diego Costa: il presidente dell’Atletico Madrid smentisce il possibile trasferimento dell’attaccante spagnolo

Queste le parole del numero uno dei Colchoneros: “Diego Costa? Non so se interessa al Napoli, però so che resterà con noi”. Parole nette che forse stroncano sul nascere una possibile idea di trattativa, anche se non è nemmeno da escludere che si tratti soltanto di una frase di circostanza è che quindi potremmo risentire parlare di questa affascinante ipotesi nelle prossime settimane. Noi ovviamente vi terremo eventualmente informati in merito.