Jose Antonio Reyes è morto oggi in un incidente stradale a Utrera, la sua città natale. Il calciatore 35enne vestiva la maglia dell’Extremadura.
Jose Antonio Reyes, morto stamani in un incidente stradale a Utrera, città in cui è nato, è stato il giocatore più giovane ad esordire nella Liga con il Siviglia. È stato acquistato dal club andaluso nella stagione 2003-04 per 30 milioni di euro dall’Arsenal. Con i Gunners Reyes ha vinto una Premier League, una Community Shield e una FA Cup. Reyes ha militato anche tra le fila del Real Madrid vincendo una Liga. Successivamente è passato nell’Atletico Madrid e nel Benfica. Le ultime squadre con cui ha giocato sono state il Siviglia, l’Espanyol, il Cordoba, lo Xinjiang e, appunto, l’Extremadura, club che è riuscito a portare la salvezza al termine di questa stagione. In tutto nel palmares del giocatore troviamo anche quattro Europa League, una conquistata con i Colchoneros e tre di fila con il Siviglia, un cammino da record raggiunto così come Beto, Gameiro e Vitolo.
Il Siviglia ha annunciato su Twitter la morte di Reyes, mentre il direttore sportivo del club Monchi ha twittato: “Una notizia impossibile da credere, impossibile da digerire, quanto è dura Dio mio. Un dolore troppo grande. Corri sulla fascia sinistra anche da lassù”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…