Sarri Juve, tema dominante nella rassegna stampa sportiva del 1° giugno 2019

Rassegna stampa sportiva di sabato 1° giugno 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Domina il tema Sarri Juve.

rassegna stampa calciomercato Napoli
La rassegna stampa di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani: si gioca Chievo-Napoli

Si parla di Sarri Juve e dei passi in avanti compiuti in tal senso. Tutti i principali quotidiani sportivi italiani sono concentrati su questo argomento. Il manager del Chelsea avrebbe ricevuto un via libera preliminare per il suo approdo sulla panchina bianconera. E Sarri dovrebbe ricevere anche un indennizzo. Alla Juventus poi dovrebbe percepire 6 milioni all’anno per le prossime tre stagioni. Intanto De Laurentiis parla da Capri e promette: “Sarà il Napoli più forte di sempre, lunedì arriva una sorpresa”. Questa sera poi si gioca Tottenham-Liverpool, finale di Champions League. Riguardo al mercato del Napoli, i prossimi nomi nel mirino sono Rodrigo, punta del Valencia, e Lozano, attaccante esterno del PSV Eindhoven. Ed un altro nome caldo è Jordan Veretout della Fiorentina. L’Inter nel frattempo ha presentato Antonio Conte: “Sarà una squadra concreta e vincente”, promette il tecnico salentino. Per la panchina del Milan, rimasta vacante dopo le dimissioni di Gatuso, sarebbe pronto invece Marco Giampaolo.

Sarri Juve, ma non solo: “Scambio Icardi Dybala con l’Inter”

GAZZETTA DELLO SPORT – Non solo Sarri Juve, per il quale si parla di “via libera”. I bianconeri starebbero meditando con l’Inter lo scambio tutto argentino tra Icardi e Dybala. I nerazzurri intanto hanno nel mirino anche Dzeko, che il prossimo 30 giugno si svincolerà dalla Roma, ed il giallorosso Kolarov. Conte promette: “Mai più pazza Inter”. Questa sera occhio a Tottenham-Liverpool per la Champions League. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e di altri sport.

Il Mattino: “Napoli su James Rodriguez”

IL MATTINO – Sul quotidiano napoletano c’è spazio, come di consueto, per diversi aggiornamenti di politica e di cronaca sia italiana che estera. Riguardo al calcio, si fa riferimento al possibile assalto del Napoli per James Rodriguez, di rientro al Real Madrid dopo due buoni anni trascorsi in prestito al Bayern Monaco.

Impostazioni privacy