Calciomercato Napoli, gli azzurri tentano un triplo colpo dal Real Madrid

Marcos Llorente
Marcos Llorente ©Getty Images

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Napoli starebbe provando di prendere addirittura tre giocatori dal Real Madrid.

Secondo le voci di calciomercato Napoli riferite dal sito di ‘As’, il Real Madrid starebbe pensando di cedere alcuni suoi giocatori. E il Napoli sarebbe tra i club interessati ad acquistare giocatori di proprietà delle Merengues. La società azzurra avrebbe effettuato dei sondaggi per tre calciatori dei Blancos. Si tratta di Marcos Llorente, Ceballos e Theo Hernandez. Ora la palla sarebbe quindi passata al tecnico Zinedine Zidane, il quale avrà l’ultima parola sulla loro cessione. Nel caso arrivasse il sì del francese, potrebbe ripetersi quanto accaduto nel mercato estivo del 2013, con un il triplo acquisto di Gonzalo Higuain, Raul Albiol e José Maria Callejon. Ci sarebbero stati dei contatti tra le due squadre, nei quali il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe voluto informarsi sulle richieste dei Galacticos per i tre, così come sugli stipendi di questi obiettivi di mercato.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, azzurri su Rodrigo e Deulofeu: frenata Trippier

Calciomercato Napoli, Real Madrid mette sul tavolo Nacho mentre resta sempre vigile su Koulibaly

La compagine partenopea non sarebbe la sola interessata ai tre elementi. Su Llorente ci sarebbero anche formazioni della Premier League come l‘Arsenal, mentre per Theo Hernandez si registrerebbero proposte dalla Bundesliga. Inoltre il club spagnolo avrebbe offerto agli omologhi campani anche il cartellino di un difensore, vale a dire quello di Nacho. Insomma, la pista che coinvolgerebbe Napoli e Real Madrid sarebbe particolarmente calda, senza dimenticare l’interesse mai sopito della squadra iberica e Zidane stesso per Kalidou Koulibaly. Non è escluso un loro assalto proprio per il senegalese nel caso in cui Raphael Varane decidesse di salutare il top club della Liga. Da ricordare anche, però, che fino ad ora il patron azzurro ha sempre alzato un muro altissimo e praticamente invalicabile per K2.

Impostazioni privacy