Home Napoli News Invasione Champions, boom e poi il tracollo: profilo chiuso per Kinsey –...

Invasione Champions, boom e poi il tracollo: profilo chiuso per Kinsey – FOTO

CONDIVIDI

Invasione Champions – Svelato il nome della modella che ha invaso il terreno di gioco interrompendo la finale tra Tottenham e Liverpool.

Invasione Champions
Kinsey Wolanski interrompe la finale di Champions League ©Getty Images

L’hanno vista tutti, e del resto passare inosservata non poteva proprio. Durante la prestigiosa finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool una modella ha interrotto la gara con un’invasione di campo. Per il suo fisico prorompente, sui social, si è scatenata nelle ultime ore una ricerca matta per tentare di individuare di chi si tratti. Il suo nome è Kinsey Wolanski ed è la modella bionda che ha attraversato il terreno di gioco ed è stata poi immediatamente portata via dagli stewart. Il suo gesto le ha prodotto un boom esagerato su Instagram, che ha contato per qualche ora 2 milioni di follower. Solo per qualche ora, appunto, perchè dopo non molto lo stesso profilo le è stato chiuso. Intanto è stato reso noto anche il motivo dell’invasione della modella: il suo fidanzato ha aperto un sito per adulti, e sul body della ragazza ce n’era scritto appunto il nome.

LEGGI ANCHE —> Napoli su Diego Costa, conferme dalla Spagna ma c’è un problema

Invasione Champions, Kinsey costretta ad aprire un nuovo profilo

Ecco quanto scritto da Kinsey sul suo nuovo profilo Instagram:

“Il mio account è stato bloccato, questo è il mio nuovo profilo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My account has been hacked, this is my new profile #kinseysuee #kinseysuechampions #kinseysueofficial #championsleague #liverpool #football

Un post condiviso da Kinsey Sue Wolanski Official (@kinseysue__real) in data: