James Rodriguez Napoli, Ancelotti come Benitez con Higuain?

Calciomercato Napoli James Rodriguez
James Rodriguez Napoli, si muove Ancelotti ©Getty Images

La buona parola ce l’ha messa David Ospina, che oltre ad essere suo connazionale e compagno di nazionale è stato anche suo cognato.

Daniela Ospina, sorella del portiere azzurro, è stata una “bandida” fino a due anni fa, quando poi si sono separati. La bandida perché moglie del bandido, per tutti James Rodriguez. Colombiano, come Ospina appunto, classe 1991, un talento in continua ascesa fino al 2013, esploso al Mondiale 2014 e valorizzato proprio da Carlo Ancelotti al Real Madrid, prima di arenarsi dopo il suo addio. Una carriera legata a doppio filo proprio con l’allenatore del Napoli, che naturalmente insieme ad Ospina è il suo miglior sponsor. 17 reti e 17 assist nella stagione giocata con lui in maglia merengue, poi il passaggio al Bayern Monaco dove l’allenatore – indovinate un po’? – era proprio il professor Carletto.

Per leggere altre notizie su James Rodriguez Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> James Rodriguez Napoli, azzurri ottimisti sulla trattativa: la situazione

Calciomercato Napoli, gli azzurri tentano un colpaccio dal Real come nel 2013

Al Bayern si è fatto rispettare, ma non è mai più stato decisivo come quando c’era il suo mentore, che ora fiuta l’affare e prova a portarselo a Napoli, a prezzo di saldo. Il Bayern non è più così convinto di riscattarlo per 42 milioni di euro, per il Real è tutto fuorché incedibile ed ecco che il suo prezzo potrebbe scendere ancora. Per un trasferimento clamoroso, sulla falsariga di quel colpaccio del 2013. Lì fu Rafa Benitez a raccomandare Higuain al Napoli, o meglio: a raccomandare il Napoli a Higuain. Qui sarebbe Ancelotti a fare lo stesso con James Rodriguez, che ci pensa ed è pronto a dire sì. Per rilanciarsi e infiammare il San Paolo, che mai come adesso ha bisogno di tornare a sognare. Con James si può: un bandido così di sicuro ruberebbe la scena.

Impostazioni privacy