James Rodriguez Napoli, azzurri ottimisti sulla trattativa: la situazione

Offerta Napoli James
James Rodriguez Napoli ©Getty Images

Il Napoli non sembra aver intenzione di mollare James Rodriguez. Infatti il club azzurro avrebbe già mosso passi concreti nei confronti del Real Madrid.

Nuovo aggiornamento di calciomercato Napoli per quanto riguarda il grande sogno James Rodriguez. Il club azzurro avrebbe intenzione di continuare il pressing sul Real Madrid per ottenere il sì alla cessione dell’attaccante colombiano. A seguire le ultime su questa trattativa, riportate dell’edizione odierna de ‘Il Mattino’: “Gli strumenti fiscali che le nuove leggi finanziarie mettono a disposizione possono far derogare all’asticella degli stipendi: con uno stipendio vicino ai 7mln netti, il colombiano peserebbe tra gli 8,5 e i 9 milioni a bilancio ed il Napoli ha già sondato il Real, forte dei rapporti di Ancelotti e dello stesso De Laurentiis con Florentino Perez“.

Per leggere altre notizie su James Rodriguez Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> James Rodriguez Napoli, sì di calciatore e agente: un solo scoglio

Calciomercato Napoli, James Rodriguez: respinta una prima offerta al Real Madrid

Il quotidiano partenopeo quindi prosegue: “Sul tavolo una prima offerta: prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni, ma i blancos vorrebbero cedere subito per far cassa. Il Napoli, forte del sì di Rodriguez e del suo potente agente, Jorge Mendes, studia un rilancio che può convincere il Real: spifferi, però, fanno trapelare un moderato ottimismo per il proseguimento della trattativa. La figlia tra l’altro è stata per diversi giorni a Napoli, ospite dello zio a fine marzo. La sorella di Ospina, Daniela, è stata sposata con il campione colombiano. E l’ex moglie e la figlia di James Rodriguez hanno potuto già manifestare il proprio gradimento per la città”.

Impostazioni privacy