Napoli, Ounas verso l’addio: ecco la possibile destinazione

Napoli Ounas addio – L’esterno algerino potrebbe salutare gli azzurri e trasferirsi altrove: c’è un club in Serie A che potrebbe fare al suo caso.

Napoli Ounas addio
Adam Ounas in gol con lo Zurigo in Europa League ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Dopo una prima stagione trascorsa nell’anonimato, con Maurizio Sarri che lo relegava spesso e volentieri in panchina, per Adam Ounas ci si attendeva l’esplosione in questa seconda annata. Carlo Ancelotti di occasioni gliene ha concesse, ma il giovane algerino non le ha mai sfruttate a pieno. Dopo un inizio straripante e qualche sprazzo tra campionato ed Europa League, l’ex Bordeaux è pian piano sparito dal gioco azzurro rendendo sempre più ‘leggera’ la sua presenza in campo. Come accaduto contro l’Empoli ad aprile, nella trasferta che è poi costata una clamorosa sconfitta ai partenopei, o in altre successive (ma anche precedenti) occasioni. Non ha convinto Ancelotti il ventiduenne, ed ora per lui si prevede una cessione, anche solo a titolo temporaneo, in un altro club di Serie A per la crescita completa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, cessione importante a breve: l’indizio

Napoli Ounas addio, Parma soluzione ideale

La sua prossima destinazione potrebbe essere il Parma. I ducali, club di media classifica di Serie A, potrebbero accogliere ben volentieri il giovane talento prelevato dal Napoli un paio d’anni fa, e gli consentirebbero di giocare ad alti livelli nel campionato con una continuità sicuramente maggiore di quella che non ha mai ricevuto, in verità, in due stagioni in azzurro. Lo riferisce Il Mattino. La dirigenza partenopea potrebbe rafforzare, in tal modo, i propri buoni rapporti con il club emiliano, con il quale già nella scorsa estate aveva imbastito operazioni di prestito come quelle di Luigi Sepe, Alberto Grassi e Roberto Inglese. Inoltre è probabile che anche lo stesso Ounas possa accettare di buon grado la soluzione, che gli consentirebbe di emergere e farsi conoscere ad un grande palcoscenico come quello della Serie A.

Impostazioni privacy