Calciomercato Napoli, idea Immobile: parla il presidente Lotito

Accostato spesso al Napoli, Ciro Immobile è uno dei desideri di Carlo Ancelotti. Occhio a Lotito, però: il presidente biancoceleste rivela il futuro dell’attaccante.

Ciro Immobile (Getty Images)
Ciro Immobile contro il Torino. (Getty Images)

Più volte accostato al NapoliCiro Immobile resta uno dei grandi desideri di mercato di mister Ancelotti, desideroso di aggiungere un altro bomber di razza alla propria rosa. A far chiarezza, però, sul futuro del laziale, ci pensa il patron dei biancocelesti, Claudio Lotito, che ha parlato così ai microfoni di Radio Rai 1, nella speranza di vanificare le ultime voci di mercato che vedrebbero il centravanti campano in possibile uscita dalla Lazio: “Immobile non è mai stato messo in discussione dalla società, è un grande attaccante e ha grande senso di appartenenza alla Lazio”.

Napoli, niente Immobile: Lotito lo blinda ai microfoni di Radio Rai 1

E per sfortuna del Napoli, il patron biancoceleste Lotito sembra aver messo sotto chiave gran parte dei propri talenti, dall’allenatore, fino a Ciro Immobile: “E’ arrivato il rinnovo di contratto per Simone Inzaghi – rivela Lotito ai colleghi di Radio Rai 1 – Siamo una famiglia, ci siamo confrontati e siamo pronti a ripartire con nuovi obiettivi. Tra di noi c’è un patto e abbiamo deciso di continuare insieme”. Stuzzicato poi sull’annata di Ciro Immobile, non all’altezza della precedente, aggiunge: “E’ un grande attaccante, ha segnato comunque un numero di gol alto, di tutto rispetto. La Lazio non lo ha mai messo in discussione tecnicamente e non lo farà oggi. Sappiamo del suo grande senso di appartenenza ai nostri colori e anche se ha avuto un piccola flessione, resta un calciatore di grandissimo valore”.

Impostazioni privacy