Calciomercato Napoli, il Milan vuole Mario Rui: i dettagli

Il calciomercato del Napoli vedrà diverse cessioni in estate: in tal senso, il Milan potrebbe bussare alla porta degli azzurri. Nel mirino c’è il difensore di Ancelotti

Calciomercato Napoli Mario Rui
Mario Rui (Getty Images)

Il Napoli nella prossima sessione di mercato è pronto a cambiare, con diverse operazioni che coinvolgeranno la squadra di Ancelotti sia in entrata che in uscita. Diversi i nodi da sciogliere da Giuntoli, con profili come Hysaj ma non solo, pronti a salutare la squadra di Carlo Ancelotti. Proprio tra i possibili partenti ci sarebbe un profilo che piace da tempo al Milan: i possibili sviluppi.

Leggi anche —->    Calciomercato Napoli, De Laurentiis sogna il grande colpo: i dettagli

Calciomercato Napoli, il Milan all’assalto di Mario Rui

Il Milan è interessato a Mario Rui. Con Marco Giampaolo, che ha allenato il 28enne all’Empoli, il rapporto è eccellente. L’ormai ex tecnico della Sampdoria si accaserà sulla panchina del ‘Diavolo’ nel nuovo corso rossonero. Il club di Via Aldo Rossi guarda in casa partenopea e pensa quindi al possibile rincalzo di Ricardo Rodriguez: il portoghese, per volere del probabile neo tecnico milanista, diventa uno degli obiettivi principali del prossimo mercato. A riportare l’indiscrezione è ‘Acmilaninfo.com’.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Nonostante le 31 presenze stagionali, con una rete e due assist, l’ex terzino dell’Empoli dovrebbe cambiare aria ed il Milan sarebbe una soluzione più che valida per il rilancio. Lo stesso agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, secondo quanto riportato ai microfoni di Radio Crc, avrebbe ammesso il forte interesse di Giampaolo per il terzino, con il desiderio di portarlo con sè nella sua nuova avventura. Tutto in divenire, il Milan già nei prossimi giorni potrebbe bussare alla porta del Napoli per Mario Rui: il portoghese lascerà con ogni probabilità il club di De Laurentiis.

S.C

Impostazioni privacy