Calciomercato Napoli, Milik e Zielinski vicini al rinnovo: le cifre

Il calciomercato del Napoli si aprirà con due conferme importanti: Milik e Zielinski sarebbero vicinissimo al rinnovo con il club di De Laurentiis

Calciomercato Napoli Milik Zielinski
Milik Zielinski (Getty Images)

Il Napoli del futuro parlerà sempre più polacco. Piotr Zielinski e Arek Milik sono pronti a legarsi con il club di De Laurentiis ben oltre il 30 giugno 2021, attuale scadenza di contratto per entrambi. Il club partenopeo quindi si sta muovendo in anticipo per blindare i suoi gioielli da eventuali assalti delle big europee.

Leggi anche —–>    Calciomercato Napoli, Juventus su Koulibaly: pronta l’offerta

Calciomercato Napoli, Milik-Zielinski sposano l’azzurro: rinnovo ad un passo

Il Napoli ripartirà da due pilastri, per quello che sarà il futuro della squadra di Ancelotti. Arek Milik e Piotr Zielinski, secondo quanto evidenziato da ‘La Gazzetta dello Sport’, sono ad un passo dal rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2024.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Il centrocampista, che guadagna circa 1 milione all’anno, dovrebbe raddoppiare il suo ingaggio con il nodo clausola rescissoria tutto da discutere. L’ex Empoli, tra alti e bassi nell’annata appena conclusa, ha accumulato 49 presenze complessive con 7 goal e 2 assist. Per quanto riguarda il bomber, capocannoniere azzurro con 20 reti, si andrà oltre i 3 milioni netti annui per i prossimi 5 anni, rispetto agli attuali 2.5. Nonostante i diversi infortuni, Milik si è affermato come uno dei cardini del gioco di Ancelotti fugando ogni dubbio sulle sue qualità sotto rete.

S.C

Impostazioni privacy