Secondo il giornale tedesco Kicker James Rodriguez, che non verrà riscattato dal Bayern, sarà acquistato dal Napoli in questa sessione di mercato
Piovono conferme sull’affare che vede coinvolto il Napoli e il Bayern Monaco, per il passaggio del trequartista colombiano James Rodriguez all’ombra del Vesuvio.
Secondo quanto riportato da Marca, che ha citato il giornale tedesco Kicker: “I dirigenti del Bayern hanno convenuto che l’opzione di riscatto non verrà eseguita, e il colombiano lascerà il Bayern e probabilmente andrà a Napoli.”
Il colombiano, dopo due anni di prestito presso il club bavarese a inizio luglio farà ritorno al Real Madrid, almeno temporaneamente.
James ha giocato solo 13 partite della Bundesliga in questa stagione, e nonostante il buono stato di forma mostrato negli ultimi mesi, il Bayern non ha intenzione di puntare su di lui per la prossima stagione.
La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…
I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…
Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…