Roma, striscioni contro Pallotta: “Vattene, vogliamo Ferrero” – FOTO

Striscioni contro Pallotta – A Roma sono apparsi in mattinata frasi contro il presidente della società giallorossa, e la richiesta di una nuova presidenza.

Striscioni contro Pallotta
Pallotta, presidente Roma ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Si è schierata apertamente contro il presidente, la tifoseria giallorossa. In città proseguono le proteste di una parte del tifo capitolino nei confronti di James Pallotta. Nella notte sono stati esposti in diverse zone della città striscioni molto grandi recanti la seguente scritta: “Pallotta vattene, Roma vuole Ferrero“. Il riferimento è rivolto, chiaramente, all’attuale presidente della Sampdoria, che più volte ha manifestato la propria passione per i colori della Roma, senza mai nascondere il proprio tifo per il club. Insomma, nell’ambiente romanista si respira ancora un’aria molto tesa, con una bella frangia di tifosi che si augura un futuro slegato dall’americano ed invece legato, possibilmente, ad un uomo che abbia a cuore la buona sorte della squadra tanto quanto i tifosi stessi.

La foto di uno degli striscioni apparsi a Roma:

Roma, striscioni apparsi in alcune zone della città questa notte (da Ansa)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Juventus su Koulibaly: pronta l’offerta

Striscioni contro Pallotta, successe anche con ADL

L’episodio non può non richiamare alla mente gli striscioni apparsi nei mesi scorsi anche a Napoli, che esortavano, in modo simile, ad un addio alla presidenza del club da parte di De Laurentiis, fautore di un calciomercato deludente durante la scorsa estate. Insomma, non è la prima volta e forse non sarà l’ultima che il mondo calcio, inteso da chi lo vive anche dall’esterno, va incontro ad episodi di questo genere per manifestare dissensi e problemi di ogni genere.

Impostazioni privacy