Intervistato nel corso dell’evento “Football Leader 2019” in corso a Napoli, Aldair, ex difensore e capitano della Roma, ha parlato di Kalidou Koulibaly.
Così Aldair, ex difensore e capitano della Roma, ha risposto anche alle domande sul presente e il futuro di un suo grande “collega” di ruolo come il centrale del Napoli Kalidou Koulibaly: “Io ho avuto la fortuna di essere Aldair, quindi ho sofferto di meno di altre persone. Sono stato un po’ privilegiato e questo evento è bello perché dobbiamo pensare agli altri”.
Per leggere altre notizie su Koulibaly Juve —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Koulibaly il regalo per Sarri alla Juventus
Quindi sul difensore del Napoli: “In Serie A ci sono giocatori migliori difensori del mondo. Tra quelli che mi piacciono molto c’è Thiago Silva del PSG. Koulibaly alla Juve con Sarri? Se Sarri va alla Juventus credo che sarà difficile che Koulibaly lo segua, penso che sia molto difficile”. In alto potete vedere il filmato uno stralcio dell’intervento di Aldair, in cui parla di Koulibaly.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensitĂ : ora Manna vola di nuovo in…