Napoli su Grimaldo, pronto lo scambio col Benfica: le ultime

Napoli su Grimaldo – Gli azzurri avrebbero intenzione di portare in rosa il terzino spagnolo ed avrebbero proposto uno scambio al Benfica.

Napoli su Grimaldo
Alejandro Grimaldo ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il Napoli è pronto alla rivoluzione dei terzini. Dopo l’arrivo di Di Lorenzo, che andrà a prendere il posto di Elseid Hysaj, potrebbe arrivare anche un nuovo nome sulla sinistra, Alejandro Grimaldo. Lo spagnolo, in forza al Benfica, piace da tempo alla dirigenza napoletana, che nelle ultime ore – stando a quanto riportato da Record – si sarebbe decisa a sferrare l’attacco decisivo dopo l’incontro avvenuto negli studi della Filmauro a Roma. Pronti 25 milioni più Mario Rui. Il terzino partenopeo, che pare piaccia alla dirigenza portoghese, potrebbe essere la chiave per convincere il club ad accettare la proposta di De Laurentiis e Giuntoli. Ciononostante la valutazione economica del ventitreenne mancino si aggira sui 40 milioni di euro, pertanto l’offerta presentata dagli azzurri potrebbe non bastare.

LEGGI ANCHE —> Napoli, United su Koulibaly: offerta da capogiro. La risposta di ADL

Napoli su Grimaldo, occhio alla Juventus

Sul terzino classe 1995 del Benfica, però, non c’è solo il Napoli. Tra i diversi club europei interessati ci sono richieste anche dall’Italia. La Juventus è tra quelle che potrebbero creare una forte concorrenza agli azzurri per Grimaldo, ma attualmente Aurelio De Laurentiis sarebbe in vantaggio su tutti. Qualora si dovesse raggiungere un accordo con il club portoghese, non resterebbe che concordarsi con il calciatore sull’aspetto economico. Il suo arrivo andrebbe a potenziare ulteriormente un reparto che negli ultimi anni, con l’esplosione di Ghoulam prima dell’infortunio, vantava di essere tra i più forti in circolazione. La famosa ‘catena di sinistra’ dei partenopei potrebbe in tal modo tornare a girare come una volta, con una spinta nuova e più fresca che mai. Il suo arrivo, naturalmente, sarebbe collegato alla partenza di Mario Rui. Con Ghoulam e Grimaldo per Ancelotti ci sarebbe l’imbarazzo della scelta.

Impostazioni privacy