Reina alla Juve con Sarri? Il padre: “Non sarebbe un problema”

Reina addio Napoli
Pepe Reina (©Getty Images)

Un altro ex Napoli potrebbe arrivare alla Juventus con l’allenatore Maurizio Sarri. Si tratterebbe di Pepe Reina, portiere del Milan, che così diventerebbe vice di Wojciech Szczesny.

Negli ultimi giorni è circolata voce di un possibile approdo di Pepe Reina alla Juventus. Il portiere del Milan potrebbe così essere nuovamente allenato da Maurizio Sarri, in pole position per assumere l’eredità di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. L’estremo difensore spagnolo in questo modo diverrebbe a tutti gli effetti il secondo di Wojciech Szczesny, visto che Mattia Perin potrebbe partire per cercare una maglia da titolare in un’altra squadra.

Per leggere altre notizie su Reina Juventus —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Reina sul Napoli: “Fiero del percorso fatto. Sarri alla Juve…”

Calciomercato Napoli, Reina Juve: anche il portiere spagnolo “tradisce” gli azzurri?

Ebbene, interrogato sul punto, il padre dell’ex portiere del Napoli non ha provato in alcun modo ad allontanare l’ipotesi Juventus sottolineando, invece, quanto segue sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’: “Non so se Sarri andrà alla Juventus. Ha dimostrato di essere tra i migliori allenatori al mondo al Napoli e vincendo al Chelsea. Pepe con lui alla Juve? È il club più vincente d’Italia, lui è un professionista. Non avrebbe problemi”.

Impostazioni privacy