Rodrigo Napoli, non solo Albiol. Spunta un’altra possibile contropartita

Profilo Rodrigo Moreno
Rodrigo Moreno ©Getty Images

In queste settimane il Napoli ha intenzione di rinforzare il proprio reparto offensivo e così il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è messo sulle tracce di nomi importanti.

Secondo l’aggiornamento di calciomercato Napoli riportato dal sito del quotidiano spagnolo ‘AS’, l’operazione James Rodriguez, decisamente complicata, non sarebbe l’unica pista che il club azzurro starebbe battendo negli ultimi giorni. Infatti il Napoli ha da oltre un anno nel mirino Rodrigo e starebbe provando ad abbassare le pretese di Valencia. La società iberica attualmente richiederebbe 70 milioni di euro, cifra irraggiungibile per la squadra di proprietà del patron Aurelio De Laurentiis. Nei giorni scorsi, tuttavia, i partenopei avrebbero cercato di includere altri due giocatori nella trattativa. Si tratterebbe di Raul Albiol e Amadou Diawara. Il difensore ha rinnovato un anno fa con la compagine campana, ma ovviamente l’idea di concludere la propria carriera a Valencia lo stuzzica.

Per leggere altre notizie su Rodrigo Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Albiol al Valencia per arrivare a Rodrigo

Calciomercato Napoli, anche Diawara considerato interessante dal Valencia per Rodrigo

A tal proposito, esisterebbe un accordo tra l’entourage del centrale e il Napoli, che prevederebbe un addio agevolato nel caso si prospettasse l’opportunità di tornare al Valencia attraverso la richiesta di soli 4 milioni di euro per il suo cartellino. Diawara, invece, pur essendo considerato uno dei giovani più interessanti della Serie A, ma con il tecnico Carlo Ancelotti non è riuscito ad ottenere mai un ruolo da protagonista. Il talento non manca e la sua età (21 anni) è certamente un punto a suo favore, quindi De Laurentiis starebbe valutando il suo cartellino circa 20 milioni di euro. I due giocatori azzurri possono essere interessanti per il Valencia, che tuttavia è costretto a fare fare una cessione importante per sistemare il proprio bilancio. Trattativa dunque difficile, ma il Napoli continuerà a spingere.

Impostazioni privacy