Sarri-Juve%2C+spuntano+le+prime+richieste%3A+ci+sono+4+%26%238220%3Bsuoi%26%238221%3B+azzurri
napolicalciolivecom
/2019/06/04/sarri-juventus-prime-richieste-azzurri/amp/
Calciomercato Napoli

Sarri-Juve, spuntano le prime richieste: ci sono 4 “suoi” azzurri

Manca ormai solo la firma per l’approdo di Sarri sulla panchina della Juventus. Ecco le prime richieste di mercato del tecnico toscano 

Maurizio Sarri Juve, le voci continuano ©Getty Images

Sembra ormai mancare solo l’annuncio per Maurizio Sarri alla Juventus. Dopo il triennio passato a Napoli e l’esperienza di quest’anno alla guida del Chelsea, culminata con il trionfo in Europa League, primo trofeo della carriera per il tecnico toscano, l’ex “Comandante” (soprannome dato dai tifosi del Napoli) si appresta a diventare l’erede di Allegri sulla panchina della Vecchia Signora.

Sarri-Juve, prime richieste: ci sono 4 suoi ex giocatori azzurri

Kalidou Koulibaly Getty Images

Secondo quanto riportato da FoxSport, Maurizio Sarri vorrebbe ricomporre a Torino un suo blocco di giocatori fidati e avrebbe già avanzato alla società bianconera le sue prime richieste: Higuain, Reina, Koulibaly e Jorginho. Per l’attaccante argentino il ritorno a Torino è scontato a causa dell’impossibilità del Chelsea di riscattarlo (al di là delle sue prestazioni poco convincenti a Londra), mentre per gli altri 3 ci sarà da trattare. Se per Reina (chiuso da Donnarumma al Milan) e Jorginho (portato a Londra proprio da Sarri), gli ostacoli non sembrano invalicabili, il più difficile da raggiungere sembra il colosso senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly, che il Napoli valuta più di 100 milioni e difficilmente lo lascerà partire, soprattutto in direzione Juventus.

Simone Tortoriello

Share
Published by
Simone Tortoriello

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago