Manca ormai solo la firma per l’approdo di Sarri sulla panchina della Juventus. Ecco le prime richieste di mercato del tecnico toscano
Sembra ormai mancare solo l’annuncio per Maurizio Sarri alla Juventus. Dopo il triennio passato a Napoli e l’esperienza di quest’anno alla guida del Chelsea, culminata con il trionfo in Europa League, primo trofeo della carriera per il tecnico toscano, l’ex “Comandante” (soprannome dato dai tifosi del Napoli) si appresta a diventare l’erede di Allegri sulla panchina della Vecchia Signora.
Secondo quanto riportato da FoxSport, Maurizio Sarri vorrebbe ricomporre a Torino un suo blocco di giocatori fidati e avrebbe già avanzato alla società bianconera le sue prime richieste: Higuain, Reina, Koulibaly e Jorginho. Per l’attaccante argentino il ritorno a Torino è scontato a causa dell’impossibilità del Chelsea di riscattarlo (al di là delle sue prestazioni poco convincenti a Londra), mentre per gli altri 3 ci sarà da trattare. Se per Reina (chiuso da Donnarumma al Milan) e Jorginho (portato a Londra proprio da Sarri), gli ostacoli non sembrano invalicabili, il più difficile da raggiungere sembra il colosso senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly, che il Napoli valuta più di 100 milioni e difficilmente lo lascerà partire, soprattutto in direzione Juventus.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…