Verdi, Torino ipotesi concreta ma trattativa difficile: la situazione

Napoli Verdi reazione
Simone Verdi Torino ©Getty Images

Torino su Simone Verdi, uno dei possibili esuberi del Napoli, vale a dire tra i giocatori destinati probabilmente a dire addio alla maglia azzurra.

Ebbene, secondo l’ultimo report di calciomercato Napoli scritto da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, Simone Verdi sarebbe un nome molto caldo in chiave Torino. L’attaccante italiano ha concluso la sua prima stagione a Napoli con all’attivo 21 presenze e 3 gol. Un ruolino di marcia che, però, non gli garantirebbe la conferma alla corte di Carlo Ancelotti. Ed è proprio in caso di cessione che prenderebbe piede l’ipotesi granata. Una pista che, qualora si realizzasse, costituirebbe un ritorno, visto che Verdi ha già trascorso all’ombra della Mole un anno e mezzo della sua carriera, dal 2011 al 2013.

Per leggere altre notizie su Verdi Torino —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Verdi e Ounas in uscita, ma il Napoli ha due nomi caldi: la situazione

Calciomercato Napoli, Verdi Torino: trattativa non facile tra Cairo e De Laurentiis

Il suo sarebbe un profilo decisamente gradito dal tecnico Walter Mazzarri, in quanto considerato la spalla ideale per Andrea Belotti. Tuttavia la trattativa tra Torino e Napoli non si preannuncerebbe affatto facile, dato che dovrebbero contrattare due presidenti notoriamente ossi duri come Urbano Cairo ed Aurelio De Laurentiis, già scontratisi in passato nell’operazione Nikola Maksimovic. Al calciatore, acquistato dal Napoli per 25 milioni di euro dal Bologna, non dispiacerebbe la prospettiva di un ritorno al Torino, città più vicina a Milano dove vive la sua famiglia. Il tutto senza dimenticare i buoni rapporti che intercorrono tra la società piemontese e l’agente di Verdi, Branchini, che nella formazione del Torino assiste anche il portiere Salvatore Sirigu.

Impostazioni privacy