Calciomercato Napoli, piace Berardi: offerti due calciatori al Sassuolo

Il calciomercato del Napoli inizia a scaldarsi e nella lista di Cristiano Giuntoli c’è anche Domenico Berardi: da Sassuolo arriva l’indiscrezione. 

Domenico Berardi (Getty Images)
Domenico Berardi (Getty Images)

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante, si sa, e tra cessioni e sogni di mercato, ci sono sempre nomi che dal nulla compaiono e attivano i radar dei tifosi. L’ultimo nome per gli azzurri di Carlo Ancelotti, secondo i colleghi di tuttosassuolocalcio.com, sarebbe quello di Domenico Berardi, vecchio pupillo di mercato di Cristiano Giuntoli. Stando a quanto riferito dai colleghi emiliani, il Napoli sarebbe pronto ad intavolare una trattativa con il Sassuolo, sulla base di quindici milioni più due potenziali contropartite.

Napoli-Berardi, Diawara e Rog possibili contropartite: la situazione

Dunque, è chiaro che all’interno della trattativa che potrebbe portare Domenico Berardi a vestire la maglia del Napoli, comparirebbero due calciatori ormai ai margini della rosa: Amadou Diawara Marko Rog. D’altronde, l’operazione così ipotizzata sarebbe compatibile per la valutazione che il Sassuolo fa del calciatore, dato che gli emiliani sembrerebbero intenzionati a voler ricavare dalla cessione di Berardi non meno di 30-40 milioni di euro. Inoltre, il Napoli andrebbe a piazzare due calciatori ritenuti in esubero dalla società, come Diawara e Rog, che non hanno convinto più di tanto Carlo Ancelotti, decisosi anche lui a far meno di ambedue i centrocampisti. Il tutto, poi, va a sommarsi all’ottima stagione disputata da Domenico Berardi, che, nonostante abbia chiuso il campionato con un’espulsione contro l’Atalanta, ha totalizzato 10 reti e 5 assistenze in 37 presenze stagionali.

 

Impostazioni privacy