Calciomercato Napoli, non solo Mario Rui: il Torino su un altro azzurro

Calciomercato Napoli Torino – Non solo Mario Rui, la società granata avrebbe intenzione di prelevare dagli azzurri anche un altro calciatore.

Calciomercato Napoli Torino
Ounas e Verdi ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il Napoli, conclusa la stagione, lavora al mercato, sia in entrata che in uscita. Diversi gli elementi della rosa che attendono una risposta da Carlo Ancelotti, dopo la sperimentazione avvenuta alla sua prima annata sulla panchina azzurra. Andranno via, senza ombra di dubbio (stando alle dichiarazioni del loro agente) i due terzini Mario Rui ed Elseid Hysaj. Sul terzino portoghese si parla ormai da diversi giorni di un’interesse del Torino. La società granata vorrebbe regalare a Mazzarri elementi di qualità per gestire al meglio la prossima stagione ed ambire a posizioni in classifica più alte. Ecco, dunque, che proprio dal club partenopeo i torinesi avrebbero intenzione di acquistare anche un altro calciatore di un certo spessore, Simone Verdi, che ha già militato nel Torino ai tempi di Ventura ma fu scartato dopo un paio di stagioni.

LEGGI ANCHE —> UFFICIALE – James Rodriguez, c’è l’addio al Bayern Monaco

Calciomercato Napoli Torino, granata giusta dimensione per Verdi

Oggi, stando a quanto riferito da Tuttosport, potrebbe essere lui la più valida alternativa come spalla di Belotti nell’attacco a due di Walter Mazzarri. L’esperienza al Napoli di Verdi, del resto, non è stata affatto entusiasmante, anche se il calciatore alcune soddisfazioni se l’è tolte. Come il primo gol europeo in carriera, messo a segno contro lo Zurigo. Non male, poi, il numero di gol ed assist accumulati in poche presenze stagionali (4 reti e 3 passaggi decisivi). Insomma, dopo una breve ed insoddisfacente esperienza napoletana, per il calciatore ex Bologna potrebbe avvenire il ritorno in un club che può rappresentare la sua giusta dimensione. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare importanti novità in questa direzione.

Impostazioni privacy