UFFICIALE – James Rodriguez, c’è l’addio al Bayern Monaco

James Rodriguez Bayern – E’ ufficiale, i tedeschi del Bayern Monaco non hanno riscattato il forte trequartista colombiano del Real Madrid.

James Rodriguez Bayern
James Rodriguez (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il Bayern Monaco ha ufficializzato, con un tweet, l’addio a James Rodriguez. Il forte colombiano proveniente dal Real Madrid, dunque, tornerà nel club spagnolo in questa estate prima di capire quale possa essere la sua prossima destinazione. Su di lui sono puntati i fari di Napoli e Juventus, tra le altre. Adesso i due club potranno provare l’assalto al calciatore, con i tedeschi che sino definitivamente defilati e che dunque non pagheranno il suo riscatto. Ma i ‘blancos’ hanno urgenza di cedere il trequartista a tutti i costi per monetizzare in vista della grande campagna acquisti che si prospetta (con Jovic già arrivato e con Hazard possibile prossimo colpo).

 

LEGGI ANCHE —> Coppa d’Africa, Koulibaly: “Piedi per terra, Senegal non è il favorito”

James Rodriguez Bayern, l’addio: “Due anni indimenticabili”

Lo stesso calciatore ha voluto salutare il suo club ed i suoi tifosi che lo hanno sostenuto per due stagioni. Ancora il Bayern Monaco, attraverso il proprio account Twitter, ha riportato le parole della stella della Colombia: “Il mio grande ringraziamento a tutto il Club e i tifosi che sono sempre stati grandi nel nostro supporto. Sono stati 2 anni indimenticabili a Monaco di Baviera e mi sono sempre sentito molto confortevole qui. Porto i migliori ricordi con me e auguro al Bayern il meglio per il futuro. James”. Con il Bayern defilato, ora per il Napoli non resta che tentare l’assalto al forte centrocampista in uscita anche dal Real Madrid.

Impostazioni privacy