Home Rubriche Clamoroso Hamsik, il Besiktas pensa all’acquisto: le ultime

Clamoroso Hamsik, il Besiktas pensa all’acquisto: le ultime

CONDIVIDI

Hamsik Besiktas – Il centrocampista, ex capitano del Napoli, potrebbe fare ritorno nel calcio europeo dopo aver esternato insoddisfazione in Cina.

Hamsik Besiktas
Marek Hamsik (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Dal suo addio al Napoli, Marek Hamsik non se l’è cavata troppo bene al Dalian Yifang. Nella Super League cinese non si è mai pienamente ambientato, e lo stesso calciatore ha manifestato la propria infelicità. Ecco così che emerge una clamorosa indiscrezione di mercato che proviene dalla Turchia. L’ex capitano del club azzurro, potrebbe fare ritorno nel campionato europeo dopo l’esperienza in Cina: su di lui ci sarebbe l’interesse del Besiktas. A riportarlo è il portale turco Spor Arena, che parla di una pista di mercato che il club in bianco e nero starebbe seriamente prendendo in considerazione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Psg all’attacco: Allan e Koulibaly nel mirino

Hamsik Besiktas, possibile ritorno in Europa

E così, il trentunenne centrocampista slovacco potrebbe trovare una nuova sistemazione in un club che alterna saltuariamente le sue presenze in Champions League. Per Marek Hamsik, dunque, potrebbe essere già agli sgoccioli l’esperienza nel campionato cinese con il Dalian Yifang. Il suo stipendio annuale, che ammonta a circa 9 milioni più eventuali bonus, potrebbe rappresentare un problema per il club turco. Per il suo ritorno in Europa e per intraprendere una nuova entusiasmante avventura calcistica, però, il calciatore potrebbe anche decidere di decurtare il suo ricco stipendio.